- antonio apuzzo
- pino capomolla
- umberto coletta
sandro lalla
- gianluca taddei
Sandro Lalla ( Roma - 10 febbraio 1956)
Diplomato al conservatorio di Santa Cecilia di Roma, ha collaborato con varie orchestre tra le quali il Teatro dell'Opera di Roma, l'Orchestra Sinfonica della RAI di Roma e la formazione di musica contemporanea Spettro Sonoro.
Inoltre ha svolto intensa attività concertistica in gruppi di musica da camera, partecipando ad importanti rassegne di musica barocca sotto la direzione dei maestri Barbalonga e Tamponi.
Parallelamente molto attivo nel campo jazzistico, collabora con vari musicisti, preferendo sempre, per meglio esprimere la propria musicalità, formazioni non estemporanee ma dalla progettualità definita e ben delineata.
Nel 1982 forma con Antonio Apuzzo e Mauro Orselli l'omonimo trio, tuttora in attività, con il quale ha inciso cinque lavori discografici.
Ha scritto le musiche per lo spettacolo di teatro e musica dal vivo "Se una nota inventa uno scrittore..." tratto da testi di Italo Calvino e rappresentato alla XXV Estate Musicale Frentana e a Roma al Teatro Spazio Uno, in occasione del Festival di Primavera "Roma 1997".
Ha svolto importante attività didattica e di direzione artistica sia in ambito classico che jazz, per associazioni e istituzioni.